FRASI 1 ANNO DI FIDANZAMENTO

FRASI 1 ANNO DI FIDANZAMENTO
FRASI PER UN ANNO DI FIDANZAMENTO
Non sapete dove trovare sms per festeggiare 1 anno di fidanzamento con il vostro ragazzo o la vostra ragazza ? Cercate parole e pensieri per festeggiare il traguardo del primo anniversario di fidanzamento ufficiale ? Oggi vi regalo frasi e poesie per un anno di fidanzamento, pensieri, aforismi dolci che potranno essere scritti nel biglietto che accompagnerà il vostro regalo, atto a sancire la vostra fantastica unione. Il primo anno è sempre un traguardo meraviglioso per una coppia, soprattutto giovane ed è importante ricordare un giorno così. Fatelo scrivendo poesie per un anno di fidanzamento, poesie per un anniversario di fidanzamento ma anche semplici frasi che potrete anche utilizzare per altre occasioni. Infatti potrete personalizzare ciascuna delle frasi sotto, se non volete copiarle così come sono.

FRASI PER FESTEGGIARE 1 ANNO TRA FIDANZATI

"Ti amo e te lo dico sin dal primo giorno. Ti amo però sempre più e desidero che il mio amore verso te possa crescere all'infinito. Un anno è passato ma è come se fosse ancora come il nostro primo incontro. Grazie amore di essere al mio fianco"

"Il nostro primo incontro fu scelto dal destino e noi lo accettammo. Quante parole d'amore vorrei dirti per ringraziarti di essere stata li quel giorno, quante parole vorrei sussurrarti all'orecchio, dolci ed indimenticabili. Ti voglio tantissimo bene e questo primo anno è solo un piccolo traguardo nel nostro cammino d'amore insieme"

"Quanto difficile è amare, mi dicevano, ma quanto lo è stato semplice per te. In questo anno volato via mi hai amato tanto e spero di averlo fatto anche io abbastanza. Ti desidero come il primo giorno, ti cerco come il primo giorno, quando il fato ci unì e sempre spero di essere per te un faro, una utile guida nel tuo cammino. Amiamoci l'un l'altro senza paura, affinchè il nostro amore possa continuare davvero in eterno"

"Dimmi quanto mi ami e ti dirò quanto t'amo io. Il nostro amore non cede con il passar del tempo ma si fortifica, diventa una roccia, una roccia però piena di sentimento, di ardore, di passione. Dammi ancora la tua mano che voglio stringerla forte, dammi ancora le tue labbra affinchè possa baciarle, donami ancora un abbraccio perchè voglio sentir tremare il tuo corpo insieme al mio"

"Amore mio, luce dei miei occhi, alba dei mei giorni, rugiada del mio mattino. Sei tutto questo per me e molto altro. Quanto bello è stato il nostro sentimento in questo primo anno di fidanzamento, volato via, quanto puro il sentimento che ci ha uniti, quanto utili le nostre discussioni per farci crescere. Voglio darti ancora di più, sempre di più, sempre e per sempre amore mio"

POESIA PER FESTEGGIARE UN ANNO DI FIDANZAMENTO

La dolce mela rossa

"Come una dolce mela rossa
è il nostro amore.

Tagliata in 2 parti uguali
essa rappresenta ciascuno di noi,
con i suoi noccioli, la nostra anima
con la sua polpa, il nostro amore,
con il suo color rosso, la nostra passione.

Come una dolce mela rossa,
frutto che nutre,
così è il nostro amore,
oggi giorno nutriente,
ogni giorno unico,
ogni giorno meravigliosamente bello.

Eravamo una  volta disgiunti,
come le 2 parti di una mela rossa
ma le 2 parti ora sono unite
e sono li a gridare
quanto è bello essere un'unica persona,
quanto è bello librare nell'aere insieme,
quanto è bello sussurrarci all'orecchio
e,
guardandoci negli occhi,
prometterci amore eterno"

Potete copiare queste frasi e questa poesia così come sono oppure copiare e personalizzare ciascuna frase, visto che un poeta è sempre dentro di noi. Se cercate frasi e poesie, pensieri ed aforismi per altre occasioni come per un compleanno, per un anniversario di matrimonio o proprio per festaggiare gli sposi, ma anche per altre occasioni come le feste di Natale, Pasqua, per la feste di mamma e papà, ecc..., allora scegliete tra gli articoli sotto :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche